Ardic Impianti S.r.l. nasce nel 2004 dall’esperienza dei suoi Soci che da anni operano nel settore dell’ impiantistica e della sicurezza, legate all’utilizzo di fluidi speciali.
Le significative esperienze maturate negli stabilimenti di tutta Europa ( Italia – Francia – Irlanda – Svezia ) nel settore del trattamento dei fluidi speciali, hanno permesso di sviluppare un’esperienza significativa per la progettazione e la realizzazione di impianti Tecnologici.
Gli Impianti sono realizzati con l’ausilio della saldatura orbitale e utilizzando materiali di elevato standard qualitativo, come l’acciaio inox 316L elettropulito e fino a tipologie di materiali standard per usi più comuni e meno critici dal punto di vista del processo d’installazione.
Nella gamma delle installazioni troviamo anche PVC- PVDF – PE – PP e altre materie plastiche di uso corrente e non per ultimo il rame.
L’Azienda utilizza un proprio parco attrezzature, ed inoltre ha realizzato all’interno della sua sede operativa una clean room per lavorazioni che richiedono un’area a contaminazione controllata.
Grazie, poi, ai vari profili professionali all’interno del suo organico è in grado di risolvere ogni problematica di processo e di realizzazione, legata all’utilizzo dei fluidi speciali e dell’ impiantistica in generale sempre nel rispetto dei più moderni criteri di Qualità, Sicurezza e Affidabilità per dare ai propri clienti l’ impianto chiavi in mano.
Negli anni la Ardic è riuscita , grazie ad una joint venturi con altre aziende operanti nel settore, ad offrire ai propri clienti concentrati nei settori dell’ Elettronica, Chimica, Farmaceutica, Ospedaliera e Alimentare un’ampia gamma di soluzioni e servizi: impianti elettrici, idraulici e attività di vendita e assistenza di strumentazione per i settori sopra citati, proponendo soluzioni tecnologiche ed una vasta gamma di servizi di Certificazione, Manutenzione e Taratura.
L’ Azienda opera nel rispetto della competitività, facendosi apprezzare dai propri clienti, per la professionalità e competenza, e per il costante rispetto degli impegni assunti.